Corso Adwords: impara a gestire campagne pay per clic su Google

Corso Pay per click AdwordsRivolto ad aziende e professionisti del web, il corso adwords di Romaexplorer fornisce assistenza e una guida pratica all’utilizzo di Google Adwords, partendo dalle nozioni di base fino alla progettazione e impostazione di una reale campagna pay per clic. Le lezioni si svolgono nel nostro Centro di formazione di Roma, oppure on site direttamente in azienda. Il corso prevede un incontro della durata di 3 ore, con la possibilità di richiedere una consulenza supplementare per lo start up delle campagne pubblicitarie. Ecco le informazioni principali sul corso, per ulteriori info contattateci utilizzando il modulo qui a fianco.

Perché iscriversi al corso adwords:

  • Per capire a livello pratico il funzionamento di Google Adwords e i suoi vantaggi
  • Per conoscere e usare gli strumenti che ti permettono di scegliere le parole chiave per le tue campagne
  • Per sapere come si creano annunci e landing page apprezzati da Google e dagli utenti
  • Per vedere come si usa il pannello di gestione e come si ottimizza una campagna adwords

Tutto questo con l’assistenza di professionisti del web, che lavorano quotidianamente con Google Adwords per la promozione di marchi e aziende su Internet.

A chi è rivolto questo corso?

  • Imprenditori e professionisti che vogliono imparare a gestire in prima persona le proprie campagne Adwords
  • Aziende che vogliono formare il proprio personale interno in vista di operazioni di web marketing con Google Adwords
  • Web agency, web designer e professionisti free lance che vogliono imparare a gestire campagne Adwords per i loro clienti

Programma del corso:

GOOGLE ADWORDS
Adwords: come funziona
- Il Pay per clic
- Le Reti
- La Geo-targetizzazione

PROGETTARE UNA CAMPAGNA ADWORDS
- Criteri fondamentali: obiettivi e target
- Come scegliere le Parole chiave
- Annunci e Landing page

GESTIRE CAMPAGNE ADWORDS
- Impostare la prima campagna
- Il pannello di gestione
- Come leggere le statistiche: i rapporti di conversione

Utilizza il form

per chiedere, senza impegno, ulteriori informazioni, costi e modalità di iscrizione al corso





INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (ART. 13 D.LGS. 196/2003) I dati che ci fornirai saranno esclusivamente usati per l’assegnazione dell’account demo per i corsi on line, e per nessun’altra finalità Il trattamento sarà realizzato mediante l’utilizzo di strumenti manuali, informatici e telematici, in modo da garantire la riservatezza dei dati e nella piena osservanza della Legge e delle misure di sicurezza previste dal D.Lgs 196/2003. I tuoi dati personali potranno essere comunicati a: personale e collaboratori della Sweb srl; il personale è stato debitamente istruito in materia di sicurezza dei dati personali e del diritto alla privacy; In ogni momento potrai esercitare i tuoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 inviando una email con le tue richieste all’indirizzo: info@romaexplorer.it.

Dichiaro di aver letto ed accettato
l'informativa sul trattamento dei
dati personali

Contattaci

Chatta con me

Via Email: corsi@romaexplorer.it
Telefono: 067005444
Lunedì - venerdì dalle 9.30 alle 13.30