Appuntamentot elefonico

Segnalaci se hai dei dubbi sull'utilizzo di alcune funzioni della piattaforma o se non riesci a interagire

Appuntamentot elefonico

Messaggioda 1906giulia » 26/06/2014, 0:07

Salve, sono ancora Giulia.

Poiche' siamo quasi giunti al termine del mese, vorrei fissare un appuntamento telefonico con uno dei vostri consulenti per avere ulteriori chiarimenti sui contenuti del corso online in web marketing che sto facendo. Poiche' vivo all'estero e una telefonata all'estero con il telefonino ha un costo non indifferente, sarebbe possibile potersi connettere via Skype? Grazie, spero che non sia un problema per voi considerate le circostanze.

Cordiali saluti,
Giulia
1906giulia
studente

Re: Appuntamentot elefonico

Messaggioda adriano » 26/06/2014, 13:51

salve giulia, non è un problema. Possiamo utilizzare la chat del corso (la trovi in menu Interagisci della piattaforma e-learning). Riceverai una mail per fissare l'appuntamento
Adriano Pizzarelli
adriano

Re: Appuntamentot elefonico

Messaggioda 1906giulia » 27/06/2014, 10:31

Salve Adriano,

Avevamo un appuntamento in chat oggi, 27 giugno alle 9, l'ho appena visto nel calendario, ma per e-mail ieri mi e' stato detto alle 10, mi sono collegata con un po' di ritardo oggi, vs le 10,15, ma gia' non c'era piu' nessuno, possiamo riprendere un altro appuntamento, cerco cmq di essere puntuale la prox volta.

Grazie,
Giulia
1906giulia
studente

Torna a Funzionamento del pannello