Google Adsense

Google Adsense

Messaggioda 1802vincenza » 08/05/2013, 16:23

Ciao vorrei sapere:
1) se in un post di Twitter mette un # e poi vado a vedere gli altri post con lo stesso #, tra l'elenco il mio però non compare, è normale?

2)per un'inserzionista che vuole diffondere il suo articolo e lo fa attraverso i siti aggregatori, non è necessario usufruire di Google Adsense vero?

3)praticamente Google Adsense serve per i publisher mentre gli inserzionisti al massimo possono utilizzare Google Adword vero?
:arrow:
1802vincenza
studente

Re: Google Adsense

Messaggioda lara » 05/06/2013, 16:43

1802vincenza ha scritto:Ciao vorrei sapere:
1) se in un post di Twitter mette un # e poi vado a vedere gli altri post con lo stesso #, tra l'elenco il mio però non compare, è normale?

2)per un'inserzionista che vuole diffondere il suo articolo e lo fa attraverso i siti aggregatori, non è necessario usufruire di Google Adsense vero?

3)praticamente Google Adsense serve per i publisher mentre gli inserzionisti al massimo possono utilizzare Google Adword vero?
:arrow:

Ciao Vincenza dunque
1) la prima lista di tweet che visualizzi è una selezione dei più rilevanti, in alto a sinistra, proprio sopra la lista, dovresti visualizzare:
Risultati per #iltagchehaiscelto
Tweet top/tutto
Clicca sull'opzione "tutto" e visualizzerai anche il tuo tweet

2 e 3) attenzione, forse stai facendo un po' di confusione fra i ruoli
- il publisher è colui che pubblica contenuti online, il proprietario (o un redattore) di un sito, di un blog o di qualsiasi altra risorsa simile e aderendo al programma Adsense "ospita" annunci pubblicitari di Google all'interno delle proprie pagine web traendone profitto

- l'inserzionista è colui che investe per promuovere i propri prodotti o servizi attraverso una campagna Adwords

La stessa persona può essere allo stesso tempo sia un publisher Adsense che un inserzionista Adwords

Puoi utilizzare gli aggregatori per condividere i tuoi contenuti indipendentemente dall'adesione ad uno dei due programmi.
lara
docente

Torna a Web advertising