delucidazioni

Accedi al forum Corsi web per saperne di più su come si scrive, posiziona e promuove un contenuto web. Troverai una serie di discussioni, domande e risposte in tema seo - web marketing, con gli interventi dei tutor e dei docenti dei corsi del Centro di Alta Formazione Web di RomaExplorer

delucidazioni

Messaggioda 1802vincenza » 24/06/2013, 17:33

Salve vorrei sapere
se in un articolo è presente più di una immagine, ognuna di essa deve essere rinominata con il titolo dell'articolo vero? o ogni immagine deve avere cmq un nome diverso dalle altre immagini dello stesso articolo?

e poi, richiamando il quesito già postovi:

Ho creato un gruppo su FB..quando l'ho creato su ogni post risultava il numero delle visualizzazioni e compariva l'immagine del link relativo ma ora non più, perchè?

e poi, non riesco a cambiare il nome del gruppo!
1802vincenza
studente

Re: delucidazioni

Messaggioda lara » 27/06/2013, 17:20

a) No ogni immagine deve avere un nome diverso dalle altre

b) Può accadere che l'immagine non compaia, dipende dalla struttura del link, la causa potrebbe essere il fatto che hai lasciato degli spazi nel nome del file, o che il nome del file è composto solo da caratteri numerici, ma in ogni caso può capitare.

c) per quanto riguarda il problema delle visualizzazioni e dell'impossibilità di cambiare nome al tuo gruppo,devo domandarti quanti membri ha il tuo gruppo?
Superata la soglia dei 250 membri il nome non può essere modificato e il numero delle visualizzazioni registrate dai singoli post scompare.
lara
docente

Messaggioda 1802vincenza » 29/06/2013, 15:53

Grazie mille!!!!
e cmq il mio gruppo ha più di 1000 membri! :D
1802vincenza
studente

Messaggioda lara » 05/07/2013, 16:45

:D allora tutto si spiega
lara