Problema con una esercitazione

Scrivi qui se hai problemi con lo svolgimento delle esercitazioni del corso

Problema con una esercitazione

Messaggioda 1906giulia » 30/09/2014, 22:38

Buongiorno,

Scrivo per segnalare un problema che sto avendo con l´ultimo test del penultimo modulo sul social media marketing. La prima volta che l´ho fatto ho ottenuto 58%, ovvero oltre la soglia minima per passarlo, ma secondo il sistema non l´avevo passato, allora l´ho rifatto e ho ottenuto una percentuale di punti inferiore, 48%, ma sempre oltre la soglia minima e continua a dirmi che non l´ho passato. Nella pagella risulta che ho ottenuto 48 punti su un massimo di 100 e un minimo di 35. Si tratta di un errore della piattaforma o sto facendo qualche errore di calcolo?

E´ vero che su alcune domande ero in dubbio fra una e l´altra risposta e nel caso dell´advertising di twitter non sono riuscita a trovare la risposta nelle dispense, ma ne possiamo parlare al prossimo incontro in chat.

Come si fa a vedere le risposte? C´e´ scritto che le soluzioni si possono vedere.

Grazie in anticipo per il chiarimento,
Giulia
1906giulia
studente

Re: Problema con una esercitazione

Messaggioda adriano » 03/10/2014, 16:24

Ciao Giulia,
le risposte si possono rivedere solo dopo aver comunque superato il test.
Abbiamo ricontrollato le impostazioni del test su Twitter e rimodulato i punteggi.
Prova di nuovo a effettuarlo!
Ciao e a presto
Adriano Pizzarelli
adriano

Problema con una esercitazione "inserisci struttura sito"

Messaggioda 3010tommaso » 22/11/2014, 18:39

ciao,
nel corso Corso Web Training

opo quanto riesco a sapere se è stato superato il test "inserisci struttura sito", anche perche mi da la schermata seguente ?

Titolo : Inserisci struttura sito
Non superato
Punteggio finale: 0 / 6

Test in attesa di valutazione. Questo test vale 6 punti

Punteggio minimo per superare il test: 6
non riesco a cliccare sul link invia risposte e se clicco due volte mi da sempre la stesssa schermata su indicata 8-) :oops:
diversamente nn saprei come fare per andare avanti :shock:
3010tommaso
studente

Torna a Esercitazioni