Strumento stima traffico

Strumento stima traffico

Messaggioda serena04 » 20/06/2012, 9:52

Ciao! Volevo saperne di più sullo strumento della stima del traffico:
A cosa serve?
Come può essere utile?
Come si usa?

Grazie!! :D
serena04
docente

Re: Strumento stima traffico

Messaggioda teresa » 21/06/2012, 10:30

Ciao! Lo strumento di stima del traffico è molto utile perchè innanzitutto serve a stimare, sulla base dell'offerta, click, impressions, posizione media, costo, conversioni e costo per clic. Inoltre ti fornisce anche dei suggerimenti su offerte e budget giornaliero.
teresa
docente

Messaggioda serena04 » 22/06/2012, 9:40

Grazie, Teresa. Ora si pone un altro problema. Ho iniziato ad usarlo facendo delle prove. Il fatto è che inserendo una parola chiave viene fuori un grafico strano, cioè non mi riporta cosa succede offrendo di più per la parola chiave. Da un certo punto in poi vengono visualizzati un tot di click fissi a prescindere dal costo. Forse ho sbagliato a usarlo? :geek:
serena04
docente

Messaggioda teresa » 27/06/2012, 9:24

Ciao Serena,
beh questo significa solo una cosa: anche se tu offrissi di più, per un calcolo che dipende dal volume di ricerca riferito a quella parola chiave e dal "successo" delle campagne che ci hanno puntato, non varierebbe nè il numero di click nè, a questo punto, le eventuali conversioni. Quindi non aspettarti più di quello che hai ottenuto :)
teresa
docente

Torna a Pannello adwords