Impostazioni di ricerca Google

Impostazioni di ricerca Google

Messaggioda bruno02 » 14/09/2012, 11:54

Ciao,

come faccio a sapere qual è il posizionamento di una pagina web in zone d'Italia diverse da quella in cui mi trovo? Mi spiego meglio: io controllo sempre i posizionamenti delle pagine del mio sito da Roma: come faccio a sapere in che posizione le stesse pagine vengono visualizzate da qualcuno che effettua una ricerca da Milano per esempio?
bruno02
studente

Re: Impostazioni di ricerca Google

Messaggioda daniela05 » 17/09/2012, 9:58

Ciao Bruno,

cambiare le impostazioni di ricerca di Google per località è molto semplice: una volta effettuata la ricerca per la parola chiave che ti interessa, trovi sulla sinistra della pagina l'impostazione "cambia località". Non devi fare altro che fare click e inserire la località da te prescelta nel campo apposito e fare click su "imposta". A questo punto i risultati di ricerca si aggiorneranno automaticamente per mostrare i posizionamenti afferenti alla località che hai inserito.
daniela05

Torna a Motori di ricerca