Come ottimizzare un sito web?

Come ottimizzare un sito web?

Messaggioda Lorylou » 02/10/2012, 11:47

Ciao a tutti.
Da qualche mese ho un nuovo sito web online, che però non riceve molti accessi, nonostante sia linkato su vari account social....quale può essere il problema? Come posso ottimizzare il mio sito web in modo che aumenti gli accessi in breve tempo?
Lorylou

Re: Come ottimizzare un sito web?

Messaggioda ChiaraM » 08/10/2012, 13:35

Ciao Lorylou
Ricevi pochi accessi perchè a quanto dici il sito è giovane, quindi è normale che ancora sia un po' "addormentato". Ci vuole tempo perchè un sito dia i suoi frutti, ad ogni modo durante questo tempo non devi solo stare a guardare, ma arricchire regolarmente il tuo sito ed aggiornarlo con contenuti di qualità, inserire elementi utili per gli utenti, come contatti social, video youtube ed altri approfondimenti. Inoltre per ottimizzare un sito web in modo completo devi dare anche un'occhitina a come sono impostate le parole chiave dei tuoi contenuti ;)
ChiaraM

Re: Come ottimizzare un sito web?

Messaggioda Lorylou » 15/10/2012, 17:31

Ok...cosa è pià urgente che faccio, il controllo delle parole chiave e dei contenuti o il linkaggio sui social etc??
Lorylou

Torna a Ottimizzazione pagine web