Firma nell' E-mail marleting

Re: Firma nell' E-mail marleting

Messaggioda giorgia » 18/02/2011, 11:05

Quindi onde evitare una brutta reputazione è meglio inserire contenuti buoni e pensare poi alla promozione. Grazieeee! :D
giorgia
studente

Messaggioda valentina03 » 18/02/2011, 11:41

Mi inserisco nella discussione... forse se ne è già parlato, ma per quanto riguarda i contenuti, se non sbaglio, oltre alla qualità è piuttosto importante anche la quantità, o sbaglio? cioè, mi sembra di aver capito che va bene impegnarsi a scrivere contenuti ben fatti ma è anche importantissimo aggiornare continuamente il sito con cose nuove, no? :?
valentina03
studente

Messaggioda roberto » 18/02/2011, 13:52

valentina03 ha scritto:Mi inserisco nella discussione... forse se ne è già parlato, ma per quanto riguarda i contenuti, se non sbaglio, oltre alla qualità è piuttosto importante anche la quantità, o sbaglio? cioè, mi sembra di aver capito che va bene impegnarsi a scrivere contenuti ben fatti ma è anche importantissimo aggiornare continuamente il sito con cose nuove, no? :?

assolutamente si, inoltre ricorda che per bene che siano fatte le pagine è molto difficile che un sito di 4 0 5 pagine riesca a posizionarsi con combinazioni motlo ricercate e concorrenziate
roberto
tutor

Messaggioda chiara03 » 19/10/2011, 10:37

Ritornando al discorso della firma, ho una domanda più di base: se la mail che inviamo, con firma, ottiene una risposta a cui noi rispondiamo a nostra volta, è necessario ripetere la firma anche nella risposta o non serve?
chiara03
docente

Messaggioda lara » 19/10/2011, 15:06

Se si tratta delle prime email meglio replicare la firma (magari in forma ridotta) anche se si inoltra il testo della comunicazione precedente.
lara
docente

Precedente

Torna a Web advertising