web advertising

Re: web advertising

Messaggioda 1802vincenza » 08/05/2013, 13:15

avrei alcune domande:
1) quando su Twitter scrivo un post con un # e poi clicco sull'# per vedere gli altri post che contengono quella stessa parola chiave, il mio non compare, è normale?

2)se io scrivo un'articolo e lo inserisco nei vari siti di aggregazione di notizie, non è necessario iscriversi a google adsense vero?

3)cioè per chi scrive articoli e vuole pubblicizzarli su aggregatori o social network non è indispensabile iscriversi a Google Adsense, saranno i publisher a doverlo fare giusto? al massimo che scrive articoli può iscriversi a Google Adword vero?

:?:
1802vincenza
studente

Messaggioda 1802vincenza » 08/05/2013, 16:10

Ciao vorrei sapere:
1)quando in un post su Twitter metto un # e poi clicco su quell'# per vedere i vari altri post che trattano di quello stesso argomento, il mio post però non c'è! è normale?

2)per chi scrive un articolo e lo vuole diffondere magari su siti aggregatori è necessario iscriversi a Google Adsense? o no?

3)praticamente Google Adsense serve solo al publisher e non all'inserzionista che al massimo può utilizzare Google Adword, vero?
:|
1802vincenza
studente

Messaggioda 1802vincenza » 08/05/2013, 16:20

Ciao vorrei sapere:
1) se in un post di Twitter mette un # e poi vado a vedere gli altri post con lo stesso #, tra l'elenco il mio però non compare, è normale?

2)per un'inserzionista che vuole diffondere il suo articolo e lo fa attraverso i siti aggregatori, non è necessario usufruire di Google Adsense vero?

3)praticamente Google Adsense serve per i publisher mentre gli inserzionisti al massimo possono utilizzare Google Adword vero?
:arrow:
1802vincenza
studente

Precedente

Torna a Web advertising