Scambio di link

Re: Scambio di link

Messaggioda fabio » 09/12/2010, 13:52

franco ha scritto:In realtà, leggendo su un forum di webmarketing, ho scoperto che lo scambio link sta tornando in voga perchè i nuovi parametri di Google si basano non solo sulla quantità ma anche sulla qualità e lo scambio link non fraudolento viene considerato utile per capire. Chi viene "citato" da altri si presume abbia fatto un buon lavoro sull'argomento e quindi merita di stare su. A qualcun'altro risulta questo?

Si appunto ma lo scambio link inteso come pratica di web marketing motivato dal tu linki me io linko te mi sembra per definizone fraudolento, mi spiego, io sto preparando un articolo devo decidere con quali link arricchirlo, sono davanti a un'alternativa: ho un sito con cui sono in buoni rapporti e che sarebbe ben contento di restituirmi un evnetuale link, ma non è di grande qualità e dall'altro un sito molto rilevante per l'argomento, con un buon page rank e che sarebbe davvero un arricchimento del servizio dato all'utente, ma questo gigante non ha nessun interesse a "trattare" con me. A me sembra di aver capito che dovrei cmq dare la precedenza a quest'ultimo. Mi sbaglio? Ditemi se ho capito male, che inizio ad essere un po' confuso :D
fabio
studente
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 09/09/2010, 10:51


Re: Scambio di link

Messaggioda chiara03 » 07/11/2011, 14:39

Per lo scambio di link, è bene che il link vada alla home page del nostro sito, o anche a pagine interne che vogliamo evidenziare?
chiara03
docente
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/10/2011, 10:16


Re: Scambio di link

Messaggioda adriano » 21/11/2011, 11:21

Ciao Chiara. In generale è bene attuare campagne di link building per tutte le singole pagine che consideriamo strategiche.
Adriano Pizzarelli
adriano
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 09/09/2010, 10:45


Precedente

Torna a Link popularity

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta